25 Ottobre 2017

DIVERSIFICAZIONE NELL’AREA DELLA STAMPA DIGITALE ECOCOMPATIBILE PER IL SETTORE CONTRACT

DIVERSIFICAZIONE NELL’AREA DELLA STAMPA DIGITALE ECOCOMPATIBILE PER IL SETTORE CONTRACT


Spesa ammessa per il progetto: 194.469€ Contributo concesso: 79.657,60€


Programma Operativo Regionale (POR) FESR 2014 – 2020 “Investimenti a favore della crescita e dell’occupazione”


DESCRIZIONE
L’investimento tecnologico oggetto del progetto prevede l’acquisizione di una serie di tecnologie che introdurranno in azienda innovazioni di processo che consentiranno l’evoluzione dell’attuale gamma di prodotti e servizi, con diversificazione nella nicchia della stampa digitale ecocompatibile per il contract.
OBIETTIVO
Grazie all’iniziativa Luce S.r.l. persegue l’obiettivo di dotarsi di soluzioni tecnologiche innovative e performanti per poter internalizzare la totalità delle lavorazioni relative alla stampa digitale ecocompatibile per il settore Contract e Visual Merchandising, fornendo soluzioni innovative con produzioni realizzate in tempi più rapidi e con costi contenuti.

RISULTATI
Ottimale implementazione di nuovi metodi di produzione (attraverso l’acquisizione di tecnologie più prestazionali, efficienti e specializzate) che consentiranno la creazione di una filiera produttiva completa in grado di realizzare innovative linee di prodotto di alto profilo secondo modalità di stampa a ridotto impatto ambientale.

 

Progetto finanziato attraverso il Programma Operativo Regionale (POR) FESR 2014 – 2020 “Investimenti a favore della crescita e dell’occupazione”, da Unione Europea – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale, Repubblica Italiana e Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia

 Torna all'elenco